Abbiamo aspettato fino all’ultimo nella speranza che cambiassero le previsioni ma pare che non ci sia scampo alla pioggia… siamo pertanto costretti a rimandare la manifestazione a sabato prossimo 8 luglio, stessa ora!.

Anche un altro anno è giunto alla fine. Un anno di ritorno alla normalità, di nuova vicinanza e di esperienze che hanno fatto crescere- ce lo auguriamo- tutti i nostri alunni in un ambiente sereno e inclusivo. Nel consegnare il diploma ai “diplomati”, giunti alla conclusione del loro percorso di studi del I ciclo, vogliamo salutarci con una “festa” e dare un riconoscimento anche a tutti coloro che in un modo o nell’altro si sono distinti in qualche concorso o progetto, ma anche per il comportamento e lo spirito di collaborazione con i compagni e i docenti!
A tutti voi diplomati, i più sinceri complimenti, ricordando che non è un voto che ci definisce ma la somma delle esperienze, degli incontri, della curiosità che la scuola è riuscita ad accendere nel cuore di ciascuno di voi, ragazzi, e che come un seme messo sotto la terra fiorirà prima o poi per tutti, a patto che ci sia chi lo sappia coltivare con amore e dedizione!